Buonasera,In riferimento alla pratica di cui all'oggetto sono a precisare quanto segue:- In data 17/06 alle ore 10,30 i montatori tempestivamente hanno segnalato che il montaggio dei mobili fosse errato, allegando le foto nel formato da Voi richiesto. In pari data mi scrivete che per aprire la pratica avete necessità di avere le foto. Ribadisco che le foto vi erano state già inviate nel formato da voi richiesto.-in data 01/07 mi inoltrate un'altra mail in cui dichiarate che la richiesta è stata annullata per assenza delle foto.-in data odierna mi arriva nuovamente un'altra mail in cui mi ripetete che non siete riusciti a contattarmi e che la pratica viene annullata per mancanza di informazioni.- la settimana scorsa mi avete contattato telefonicamente per dirmi che avevate calcolato un importo maggiore per la consegna e spedizione dei mobili pari ad euro 91,00 e che avreste provveduto alla restituzione della somma. Sono venuto presso la Vs. sede dove è stata fatta la pratica per la restituzione dell’importo pagato in eccesso. In quella sede mi avevate garantito che entro e non oltre la settimana sarei stato contattato da un Vs. operatore per fissare un appuntamento per effettuare il montaggio corretto dei mobili.Ho constatato che ad oggi non è stato ancora effettuato il rimborso.Mi rammarica constatare che le Vs. mail sono state alquanto strane, inesatte ed imprecise, non adeguate a risolvere il problema. Difatti per causa Vs. non posso ancora trasferirmi nel mio appartamento poiché i mobili non sono stati montati correttamente.La predetta mail viene altresì inoltrata anche ad Altroconsumo per la tutela dei miei diritti di consumatore.Pertanto con la presente Vi chiedo di volermi contattare in modo serio al fine di risolvere definitivamente la problematica.distinti saluti.