indietro

Montaggio errato e mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: MONDO CONVENIENZA

16/03/2023

Ho ordinato una cucina un soggiorno è una camera da letto a mondo convenienza, al momento della consegna e del montaggio sono iniziati i problemi 24/02 manca un anta di un pensile e mancano un pensile e una base (misure prese con il servizio geometra da loro fornito) dopo il montaggio alcuno mobili non si aprivano insieme visto che erano stati montati troppo vicini aperta segnalazione per i pezzi sbagliati e l’anta mancante. 14/03 consegna intanto dell’anta, pezzo errato nulla di fatto. 15/03 la molla dell’apertura di un’anta si rompe, impedendo al mobile di chiudersi e ai mobili accanto di aprirsi ed ulteriore problema sono gli zoccoli sotto la cucina che sono tagliati troppo da impedire di attaccarsi alle zampe della cucina e di conseguenza cadono continuamente. Il servizio clienti dice che devo aver pazienza ed attendere la chiamata del ufficio tecnico. (nei pensili che non si aprono ho del cibo dentro che non posso prendere). In tutto questo per i pezzi mancanti mi dicono che devo attendere almeno il 25 aprile per avere una data di consegna. Cucina ordinata il 01/12 che forse verrà terminata a maggio dell’anno successivo. Con un totale di 11000 euro spesi ritengo assurdo un servizio così scadente e irrispettoso. Per non parlare dei montatori che per la mia esperienza sono spazientiti e annoiati per qualsiasi chiarimento o domanda. Ridicoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).