Buon giorno ho ordinato:Ord. FI2AEE560Consegna 08/1 al 14/1/23Mobile per salaOrd. FI2BQF920Consegna dal 23/1 al 29/1/23Mobile rosso con scrivania, per cameretta1. Tra ottobre e novembre 22 ordino mobili cameretta e sala2. Gennaio 23 prima squadra: monta solo la libreria cameretta ma non l'anta armadio in quanto mancano le viti e relativa maniglia armadio libreria.Non montano completamente la sala dicendo che i mobili non combaciavano3 febbraio 23 seconda squadra che monta anta armadio cameretta ma manca sempre la maniglia. Montano anche la sala riferendo che i pezzi c' erano tutti. Mancano viti di una vasistas+ top mobile bianco basso rovinato+ trapanano l' anta sbagliata del mobile ad angolo per mettere la maniglia.4 marzo 23 montano vasistas, manca tutto il restoProssimo intervento ?Ultimo contatto in data 21/04/23, mi dicono che verranno ordinati i pezzi in sostituzione e che la maniglia mancante cameretta non può essere fornita in quanto non comunicata. Se la maniglia ci fosse stata, perché non l'anno montata?Mi sembra che dopo questa esperienza, qualcuno si renda conto della mancanza di serietà della fornitura e del relativo montaggio.Come pensano di risolvere il disservizio?Spero che con il prossimo intervento montino tutto quello che serve.