indietro

Montaggio incompleto per mobilio difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: nuovarredo

31/01/2023

Salve, in data 03.06.2022 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto, trasporto e montaggio di una cucina componibile che mi è stata consegnata, previo saldo totale, l'8.12.22. Si precisa All'inserimento delle ante dei pensili gli stessi montatori mi hanno fatto rilevare che tre delle stesse erano graffiate oltre al frigorifero-che risultavano tagliati il cavo di alimentazione e i fili del compressore-. Per tale motivo hanno sospeso il montaggio della cucina(top, alzatina, fissaggio del lavandino, piano cottura e battiscopa) e altri magisteri per completare l'opera a regola d'arte. Ad oggi, dopo diversi tentativi interlocutori, non riesco a beneficiare dell'acquisto saldato, anzitempo, come da bonifici in allegato. Vieppiù, non potendo utilizzare la nuova cucina, sono stato costretto ad ovviare diversamente subendo dei gravi disagi. Cordiali salutiGiovanni Mongelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).