Buongiorno ho richiesto il montaggio dei mobili che erano stati consegnati nel 2022 perché i lavori di ristrutturazione erano ancora in corso. Ho pagato a grancasa il costo dei mobili e della consegna e montaggio completo. L'addetto mi ha scritto sulla bolla di consegna che non erano stati montati, mi ha dato il suo cellulare per contattarlo quando avrebbe potuto eseguire il lavoro e che avrei pagato 32 euro per la nuova uscita, senza altri costi.
Un mese fa l'ho chiamato e mi ha detto che grancasa è fallito e che non è stato pagato per il nostro lavoro, per cui avrebbe chiesto a noi di pagargli nuovamente il montaggio.
Allego la ricevuta con l'accordo del contatto diretto per il montaggio.
Sono disponibili tutte le fatture citate con l'evidenza dei costi già sostenuti da me per consegna e montaggio.
Ho inviato messaggio a grancasa assistenza, ma non ricevendo il riscontro dell'avvenuto invio dalla mail, ho contattato il servizio legale di Altroconsumo ricevendo indicazione di sporgere reclamo.