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Montaggio non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

28/10/2025

Buongiorno, in data 13-08 ho effettuato un ordine online: 1 scarpiera e 4 sedie. Avendo visto online che la scarpiera doveva essere fissata a muro, per una questione di praticità e perché no pigrizia ho richiesto il servizio di trasporto e montaggio ad € 59 contro 29€ della sola consegna. Il giorno della consegna, 10-10 quindi 2 mesi dopo, il personaggio incaricato del trasporto E MONTAGGIO sostiene che nulla va fissato a muro e mi mette giusto 2 feltrini sotto gli zoccoli davanti per tenere la scarpiera leggermente inclinata. Chiedo un rimborso del servizio NON eseguito, ovvero pari ad € 30. Troppi soldi per avvitare due maniglie e mettere due feltrini. Programmare un nuovo appuntamento e perdere ore di lavoroè difficile per me e diseconomico. Inoltre, la fascia oraria è sempre troppo ampia e comunicata con 1 giorno lavorativo di preavviso. Preferisco arrangiarmi. Ho speso più di 2.000€ da mondo convenienza nell'ultimo anno e le esperienze con il loro servizio di montaggio è stato terrificante. GRAZIE.

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

29/10/2025

Gentile Sig.ra GAFFORINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

30/10/2025

Buongiorno, grazie. Spero il contatto sia per comunicarmi le modalità di rimborso perché è la 3 volta che lo chiedo e vengo solo contattato per altri appuntamenti. Grazie

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

11/11/2025

Buongiorno. Abbiamo concordato ormai il giorno 31 un rimborso parziale per il quale ho inviato i documenti via mail e via format. Ho ricevuto risposte settimana scorsa, il giorno 04/11, dove mi si diceva che il bonifico è stato emesso. Siamo al giorno 11, non c'è traccia del rimborso. Non penso che MC vada in rovina per 20€, ma trovo alquanto strano che un bonifico in una settimana non arrivi.

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

12/11/2025

Gentile Cliente GAFFORINI, L'effettiva emissione del bonifico è avvenuta in data 7/11. Successivamente la transazione sarà visibile sul suo conto, secondo le tempistiche della sua banca. Cordiali saluti, Servizio Clienti – Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

02/12/2025

Gentile Cliente GAFFORINI, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, che il bonifico emesso a suo favore risulta ricevuto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


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