indietro

Montaggio non eseguito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

28/10/2025

Buongiorno, in data 13-08 ho effettuato un ordine online: 1 scarpiera e 4 sedie. Avendo visto online che la scarpiera doveva essere fissata a muro, per una questione di praticità e perché no pigrizia ho richiesto il servizio di trasporto e montaggio ad € 59 contro 29€ della sola consegna. Il giorno della consegna, 10-10 quindi 2 mesi dopo, il personaggio incaricato del trasporto E MONTAGGIO sostiene che nulla va fissato a muro e mi mette giusto 2 feltrini sotto gli zoccoli davanti per tenere la scarpiera leggermente inclinata. Chiedo un rimborso del servizio NON eseguito, ovvero pari ad € 30. Troppi soldi per avvitare due maniglie e mettere due feltrini. Programmare un nuovo appuntamento e perdere ore di lavoroè difficile per me e diseconomico. Inoltre, la fascia oraria è sempre troppo ampia e comunicata con 1 giorno lavorativo di preavviso. Preferisco arrangiarmi. Ho speso più di 2.000€ da mondo convenienza nell'ultimo anno e le esperienze con il loro servizio di montaggio è stato terrificante. GRAZIE.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

29/10/2025

Gentile Sig.ra GAFFORINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/10/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).