Buongiorno,
in data 13-08 ho effettuato un ordine online: 1 scarpiera e 4 sedie.
Avendo visto online che la scarpiera doveva essere fissata a muro, per una questione di praticità e perché no pigrizia ho richiesto il servizio di trasporto e montaggio ad € 59 contro 29€ della sola consegna.
Il giorno della consegna, 10-10 quindi 2 mesi dopo, il personaggio incaricato del trasporto E MONTAGGIO sostiene che nulla va fissato a muro e mi mette giusto 2 feltrini sotto gli zoccoli davanti per tenere la scarpiera leggermente inclinata.
Chiedo un rimborso del servizio NON eseguito, ovvero pari ad € 30. Troppi soldi per avvitare due maniglie e mettere due feltrini.
Programmare un nuovo appuntamento e perdere ore di lavoroè difficile per me e diseconomico. Inoltre, la fascia oraria è sempre troppo ampia e comunicata con 1 giorno lavorativo di preavviso. Preferisco arrangiarmi.
Ho speso più di 2.000€ da mondo convenienza nell'ultimo anno e le esperienze con il loro servizio di montaggio è stato terrificante.
GRAZIE.