Buongiorno,ho acquistato da Mondo Convenienza una cucina progettato. Ho effettuato dapprima un bonifico di acconto in data 03/09/2022 dell'importo di 780 € circa e successivamente saldato di 3500€ in data 04/11/2022, pagando quindi interamente la cucina.In data 04/11/2022 è stato effettuato il montaggio della cucina da una squadra di montaggio di Mondo Convenienza tra le ore 10.00 e le 16.00.Una volta montata la cucina i montatori se ne sono andati dalla mia abitazione lasciando la cucina montata in maniera errata, approssimativa e con un danno visibile ad una delle ante dei mobili pensili.Nel dettaglio:- la maggior parte delle ante dei pensili e dei mobili inferiori non sono registrate correttamente (spazi tra un'anta e l'altra asimmetrici)- non è stata montata la tappatura tra il mobile del lavabo e il muro (cosa prevista esplicitamente nel progetto) e conseguentemente, essendosi creato un buco tra il mobile e il muro, le alzatine sono state montate in maniera errata (inclinate e storte nelle giunture)- un anta di un mobile pensile è visibilmente danneggiata- il fondo di alcuni cassetti è stato montato in modo errato (guardando dentro il cassetto c'è uno spazio tra il fondo del cassetto e l'anta frontale e quindi è possibile vedere il pavimento della cucina --> c'è un buco sostanzialmente)- In linea generale è stato effettuato un montaggio frettoloso ed approssimativo.-frigorifero danneggiatoIl 6/12/2022 sono rivenuti dei montatorei dopo che io ho contattato numerose volte il servizio clienti, fornendo dettagli precisi su quanto riscontrato e fornendo persino delle foto a testimonianza del montaggio errato. Gli ultimi montatori hanno danneggiato ulteriormente la cucina e i pensili che dovevano sostituire non sono stati sostituiti. In ogni telefonata mi sono sentito dire: la richiameremo, sarà chiamato entro 48 ore, ho sollecitato e sarà richiamato entro 24 ore, ho messo la sua pratica in stato di urgenza e sarà ricontattato entro 24 ore. Ho chiamato 8 volte il servizio clienti (sono pronto a dimostrarlo estraendo i dati dal registro chiamate del mio smartphone), ho contattato via facebook live messenger il servizio clienti e ho contatto lo stesso servizio clienti tramite live chat del sito di Mondo Convenienza.L'ultima chiamata mi sono sentita dire che la cucina me la devo tenere così, assurdo dopo aver pagato oltre 4000€.Risultato ad oggi: nessun contatto da parte di Mondo Convenienza, rimpallo tra un interlocutore ed un altro e problema ancora esistente.Di ore non ne sono passate nè 48 nè 24 ma ne sono passate quasi 200 (24*8 giorni di solleciti) e io non ho ottenuto nessun contatto e nessuna proposta risolutiva.E' un'indecenza. Quando si è trattato di sollecitarmi per i pagamenti Mondo Convenienza ha eseguito tutto celermente ed il sottoscritto ha risposto molto celermente effettuando tutti i bonifici per tempo. Ora che si tratta di ascoltare e risolvere il mio scontento nessuno sta facendo qualcosa di concreto.Un servizio alla clientela pessimo. Una volta montata la cucina per Mondo Convenienza è tutto ok ma nella realtà non è per niente ok. Il danno va riparato. Ho diritto ad essere assistito. Inoltre ho le prove fotografiche (da cui è possibile estrarre metadati che provano l'ora e la data di effettuazione ovvero lo stesso giorno del montaggio e che dimostrano che il danno non l'ho causato io ma i montatori).Un servizio molto buono in fase di progettazione e acquisizione del cliente. Un servizio pessimo in fase di montaggio e assistenza post-vendita.Esigo una risposta ed una risoluzione da parte di Mondo Convenienza.Grazie.Giulia