indietro

montaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Ikea

16/11/2023

Spett. Iikea In data 2/11/2023],ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 2.670,00.Per il montaggio mi avete indirizzato ad una indecente società di servizi :taskrabbit la quale accetta solo carte di credito.Io non posseggo e non sono tenuta ad avere una carta di credito, ma ho solo una prepagata visa e un bancomat.A questo punto , parlando con l'assisatenza di taskrabbit, non vengono a fare il montaggio perchè non accettano altri tipi di pagamento .Ho contattato anche l'assistenza IKEA la quale mi ha detto di arrangiarmi perchè loro non sanno come lavora Taskrabbit. Quindi la vs. azienda vende senza sapere se e come si montano i vs. prodotti. Questo non è serio da parte vostra. Io non ho nessuno che mi monta 600 kg- di mobili, e se li voglio restituire devo pagare il viaggio di ritorno e il reso sarà senza la restituzione del primo trasporto. Di nuovo questo non fa di voi una azienda seria. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [MerciaI Cinzia]

Messaggi (2)

Ikea

A: C. M.

01/12/2023

Gentile Cinzia,con la presente siamo a richiedrle se ad oggi, in data 1/12, è riuscita a concludere la prenotazione del servizio di montaggio.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.A presto!NiinaIl Team IKEARemote Customer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.l  SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)  IKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine?  IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963  La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni   Policy © Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022On 16/11/2023 18:02,

Ikea

A: C. M.

18/12/2023

Gentile Cinzia,con la presente siamo a richiedrle se ad oggi, in data 1/12, è riuscita a concludere la prenotazione del servizio di montaggio.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.A presto!NiinaIl Team IKEARemote Customer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.lSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)Compila il sondaggio e raccontaci la tua esperienza.Partecipa al sondaggioIKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine?IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni Policy© Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022On 16/11/2023 18:02, wrote:CAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).