Spett. Iikea In data 2/11/2023],ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 2.670,00.Per il montaggio mi avete indirizzato ad una indecente società di servizi :taskrabbit la quale accetta solo carte di credito.Io non posseggo e non sono tenuta ad avere una carta di credito, ma ho solo una prepagata visa e un bancomat.A questo punto , parlando con l'assisatenza di taskrabbit, non vengono a fare il montaggio perchè non accettano altri tipi di pagamento .Ho contattato anche l'assistenza IKEA la quale mi ha detto di arrangiarmi perchè loro non sanno come lavora Taskrabbit. Quindi la vs. azienda vende senza sapere se e come si montano i vs. prodotti. Questo non è serio da parte vostra. Io non ho nessuno che mi monta 600 kg- di mobili, e se li voglio restituire devo pagare il viaggio di ritorno e il reso sarà senza la restituzione del primo trasporto. Di nuovo questo non fa di voi una azienda seria. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [MerciaI Cinzia]