Spett. SuperVista Italia Srl
In data 04/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio "Ottica Sintesi" in Via Ferdinando D'Aragona 75, Barletta (76121) un paio di occhiali (montatura e lenti) pagando contestualmente l’importo di €9.
Oggi, 11/12/2024 al momento del ritiro degli occhiali che avevo ordinato, in negozio me li hanno consegnati con la montatura rotta (il giorno dell'acquisto era sana). I venditori hanno confermato di aver causato loro stessi la rottura nel montaggio delle lenti. In negozio insistevano per convincermi a cambiare montatura scegliendone un'altra, perché affermavano che una montatura identica a quella non c'era più in magazzino. Ma io dato che non mi piaceva nessuna e volevo proprio quella, ho ritirato lo stesso gli occhiali, anche se rotti.
Pertanto Vi scrivo questa segnalazione e vorrei sapere se è possibile in qualche modo e come posso agire per avere un rimborso o avere una montatura identica a quella che avevo acquistato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.