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Motivazione fattura

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Reclamo

R. P.

A: UNITED PARCEL SERVICE ITALIA s.r.l

23/11/2021

Buongiorno ho ricevuto oggi 23/11/2021 una vostra fattura datata 9/11/2021 n° 202110731467 che mi richiede una somma da versare per ritardato pagamento risalente a fattura 01 apr 202120079294, riguardo oneri doganali per una spedizione MAI RICEVUTA e di cui ho chiesto il rimborso degli oneri doganali pagati ANTICIPATAMENTE online via paypal. Pagherò gli oneri doganali all'arrivo della spedizione (datata oltre 7 mesi fa), è stato un errore pagarli anticipatamente essendo OPZIONALE e non dovuto, non ero costretto a pagarli in anticipo. Gentilmente vorrei maggiori informazioni dato che non sono stato contattato da nessuno, non c'è modo di risalire ad un vostro contatto telefonico in nessun modo (oltre al call center in Tunesia che non comprende assolutamente nulla). Cordiali saluti.

Messaggi (6)

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A: R. P.

06/12/2021

Buongiorno,Abbiamo aperto la pratica 218453 per emettere la nota di credito per 202120079294Cordiali Saluti,Damian KotkowskiFCR Italy-------------------- [altroconsumo.it][s:upsdrive.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DF00000005wsAandesid=0183k00001JB02tandfrom=ext]ref:_00DF05wsA._5003k23Dnmg:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

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A: R. P.

16/12/2021

Buonasera gentile cliente,Il tracking e' ancora in movimento quindi non ci e' possibile stornare la merce.Ci scusiamo per il disagio.Cordiali saluti,MichelangioloUPS IT FCR--------------- Messaggio originale ---------------Da: UPS ITFCR [itfcr@ups.com]Inviato: 12/6/2021 8:17 AMA: Oggetto: C-0071407881 - [EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Motivazione fattura - (CPTIT01403504-11) [ ref:_00DF05wsA._5003k23Dnmg:ref ]Buongiorno,Abbiamo aperto la pratica 218453 per emettere la nota di credito per 202120079294Cordiali Saluti,Damian KotkowskiFCR Italy-------------------- [altroconsumo.it][s:upsdrive.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DF00000005wsAandesid=0183k00001JB02tandfrom=int]ref:_00DF05wsA._5003k23Dnmg:ref[s:upsdrive.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DF00000005wsAandesid=0183k00001JDlqOandfrom=ext]This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

R. P.

A: UNITED PARCEL SERVICE ITALIA s.r.l

16/12/2021

Buonasera, sono sconcertato dalla leggerezza e sciattezza con cui avete affrontato la questione, dopo mie ricerche ho scoperto che il pacco risulta in carico alla Dogana di Modena per accertamenti e a cui &#232 stata gi&#224 negata l&#39importazione oltre alla messa in distruzione del contenuto. Inoltre a loro risulta un contenuto diverso da quello segnalato (loro contestano aromi per sigarette elettroniche ordinati su vapable.com ma il mio ordine &#232 stato fatto su flavourexpress.com e concerne aromi alimentari!), sono in diretto contatto con la dogana per evitare ulteriori problematiche, altro che tracking in movimento! Non solo ho pagato i dazi per merce andata distrutta, ma ho anche pagato un supplemento per il vostro servizio che mi sembra ovvio non sia stato svolto. Non entro poi nella questione che tra uffici interni non avete comunicazione (mail ricevute da un area che non era stata aggiornata ad esempio sul discorso fattura). A questo punto chiedo solo di chiudere questa storia anche senza rimborsi e non sentirvi mai pi&#249.

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A: R. P.

20/12/2021

Buongiorno,grazie per averci contattato.Stiamo verificando ulteriormente con chi di competenza. Per motivi di privacy invitiamo il cliente finale a contattarci utilizzando i nostri canali di comunicazione, al fine di fornire risposte più dettagliate.Distinti salutiDaniela GelmiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc., costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale --------------- [altroconsumo.it][s:upsdrive.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DF00000005wsAandesid=0183k00001JM9Xwandfrom=ext]ref:_00DF05wsA._5003k24HnE3:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

R. P.

A: UNITED PARCEL SERVICE ITALIA s.r.l

30/01/2022

Buongiorno, non vi viene il dubbio che se scrivo qui &#232 perch&#233 i vostri canali non funzionano? NESSUNO. A distanza di 1 mese e mezzo che sono venuto a conoscenza della distruzione del contenuto della mia corrispondenza non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra, inoltre mi continua ad arrivare fatture errate dal vostro ufficio contabilit&#224, il callcenter (con orario ridotto) ogni volta che risponde mi avvisa &quot1 minito che controllo&quot e mi aggancia in faccia la chiamata. Unico canale funzionante &#232 via social (facebook) ma gli uffici eludono come nel caso dell&#39ultima fattura cui avevo chiesto chiarimenti e come risposta ho ricevuto solo in allegato la fattura stessa (che ovviamente avevo gi&#224..).

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A: R. P.

07/02/2022

Gentile ClienteLa vostra pratica e chiusa con la nota di credito.202110731467 IMPT 09/11/21 31/12/21 10/12/21 4,38 0,00202130044165 CN 08/12/21 08/12/21 10/12/21 -4,38 0,00Cordiali saluti/Best regards,Ilias SagriniUPS GBSFirst Call Resolution Teamitfcr@ups.comCONFIDENTIALITY NOTICE: The information contained in and accompanying this communication maybe privileged or confidential and is intended solely for the use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this communication please delete and destroy all copies immediately.-------------------- [altroconsumo.it][s:upsdrive.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DF00000005wsAandesid=0183k00001K8ZW2andfrom=ext]ref:_00DF05wsA._5003k261WKR:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.


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