indietro

moto in garanzia non riparata dopo oltre 1 mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. V.

A: FANTIC MOTOR

02/05/2024

Buon giorno, sono il proprietario di una moto Mash immatricolata il 17/01/2023 ,che per problemi di erogazione, dopo aver chiamato la Fantic ,ho portato in officina per la riparazione in garanzia. Ho consegnato la moto il 28 marzo e dopo molte telefonate la moto ancora non è pronta. La moto mi serve , io non so come fare, devo intentare una causa con avvocato? La moto mi serve URGENTEMENTE

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 maggio 2024

FANTIC MOTOR

A: A. V.

07/05/2024

Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato. Siamo dispiaciuti per il prolungamento dell’attesa e per i disagi che quest’attesa Le sta causando. Il nostro Reparto ricambi sta facendo tutto il possibile, sollecitando il fornitore estero regolarmente, anche più volte a settimana, per anticipare il tempo stimato di consegna e per ricevere l'ordine contenente il corpo farfallato MASH il più velocemente possibile.Il rivenditore FIORENTE MOTO può contattare il Reparto ricambi per monitorare la situazione e per ricevere informazioni riguardanti i tempi di evasione del pezzo di ricambio.Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti,FANTIC MOTOR S.P.A.Operational HQ:Via Leonardo da Vinci, 1130036 Santa Maria di Sala (VE) ITALYwww.fantic.comT.+39 0422 634192Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 2 maggio 2024 10:45A: Info - Fantic Motor S.P.A. Info@fanticmotor.itOggetto: moto in garanzia non riparata dopo oltre 1 mese‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).