indietro

Mouse Logitech non arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. D.

A: unieuro

29/09/2025

Spett. Unieuro, In data 17/09 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Mouse Logitech G Pro X Superlight 2 pagando contestualmente l’importo di 105€. Il pacco mi è stato recapitato il 19/09. A prima vista il pacco non presentava difetti; all’apertura ho constatato infatti che nonostante fosse presente la scatola originale del mouse, era evidente come quest'ultima fosse già stata aperta. Così, aprendo la scatola del mouse, ho trovato sì la chiavetta USB per il bluetooth e il cavo di ricarica, ma risultava assente il mouse stesso. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché purtroppo l'assenza del mouse dal pacco poteva essere analizzata solamente dopo aver aperto il pacco stesso, come già ho dichiarato nella denuncia presentata ai carabinieri della compagnia di Pomezia. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile a recapitarmi, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta Fiscale Unieuro Querela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).