Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Msc crociere

31/10/2023

Buongiorno ho prenotato 5 cabine con msc, hanno annullato, la partenza,mi hanno inviato una lettera di annullamento con scritto che potevamo chiedere il rimborso, o optare per un altra crociera entro maggio 2024. noi abbiamo chiesto il rimborso, da premettere che lo stesso giro e partito da altri porti, quindi assurda la scusa che hanno detto a noi(la guerra), ho fatto richiesta di rimborso il 24/10/2023 per tutte 5 le carbine, e a tutt'oggi non abbiamo ricevuto nulla,vi lascio immaginare il disaggio che ha recato questa situazione, e continuano a rispondere che non sanno quando arriverà il bonifico di rimborso, ASSURDO chiedo assistenza da parte vostra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).