Gentile Cliente,
La informiamo che, in caso di “biglietto smarrito”, può autocertificare il casello di ingresso e ricalcolare l’importo del pedaggio dovuto accedendo al Form presente nella sezione Servizi al Cliente del sito www.autostrade.it, al seguente link s:autostrade.my.site.com/webformaspi/s/autocertificazione-mancato-pagamento?language=it.
In via eccezionale, per il rapporto di mancato pagamento n° 4062880465abbiamo provveduto ad effettuare tale operazione, pertanto l’importo da corrispondere è di € 2,50:
A partire da domani il pagamento potrà essere corrisposto mediante una delle modalità di seguito riportate:
attraverso l’App Muovy, previa registrazione, senza costi aggiuntivi, tramite carta di credito, debito o prepagata
nella sezione Servizi al Cliente del sito www.autostrade.it, senza necessità di registrazione e senza alcun costo aggiuntivo per la transazione
Presso gli oltre 40.000 punti Mooney (Bar, Tabacchi, Edicole) diffusi su tutto il territorio nazionale (per informazioni e costi la invitiamo a controllare sul sito s:www.mooney.it/) comunicando il numero di rapporto di mancato pagamento
Per altre modalità di pagamento può consultare la seguente pagina:
s:www.autostrade.it/it/rmpp/altri-canali-di-pagamento
Nel caso utilizzasse sistemi di telepedaggio, le ricordiamo che la targa o le targhe dei veicoli, se variate rispetto a quelle inserite nel contratto, devono essere tempestivamente comunicate al suo fornitore di servizi di telepedaggio, poiché l’assenza di questa informazione potrebbe generare rapporti di mancato pagamento.
Cordiali saluti,
Autostrade per l’Italia
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 03/08/2025 7.45
A: info@autostrade.it
Oggetto: multa arrivata da autostrade dopo 5 mesi dal fatto che non sussiste
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