indietro

Multa auto non funzionante colonnina ricarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. T.

A: DRIVALIA

18/02/2025

Spett. Drivalia, In data 14 11 2024 ricevo email dal customer care in riferimento alla multa relativa al problema già segnalato innumerevoli volte anche con l'ultimo ticket LGO-476215 in data 14 11 2024 ricevo email dal customer care "il verbale sarà gestito dal reparto multe con la rettifica/pagamento" in data18 02 2025 ricevo comunicazione che la multa è rimasta in carico ancora al sottoscritto nonostante la comunicazione di pagamento da parte di Drivalia L'auto ha smesso di funzionare nel luogo in cui è stata multata, l'auto non funzionava, il servizio di assistenza stradale non è intervenuto. Il servizio clienti ha chiuso l'auto, non era neanche possibile chiuderla.

Messaggi (7)

F. T.

A: DRIVALIA

05/03/2025

Buongiorno posso avere informazioni sul pagamento della multa in oggetto? Cordialità

DRIVALIA

A: F. T.

17/03/2025

Buon pomeriggio, abbiamo preso contatto con il Cliente chiedendo l'invio del verbale completo dei bollettini di pagamento per poter fornire tutta la documentazione completa al nostro ufficio multe. Siamo in attesa di ricevere la documentazione per poter risolvere il caso. Cordiali Saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team Il giorno mer 5 mar 2025 alle ore 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

DRIVALIA

A: F. T.

17/03/2025

Buon pomeriggio, abbiamo preso contatto con il Cliente chiedendo l'invio del verbale completo dei bollettini di pagamento per poter fornire tutta la documentazione completa al nostro ufficio multe. Siamo in attesa di ricevere la documentazione per poter risolvere il caso. Cordiali Saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team Il giorno mar 18 feb 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. T.

A: DRIVALIA

17/03/2025

Eccole fatemi sapere quando verrà effettuato il pagamento e mandatemi copia  grazie

F. T.

A: DRIVALIA

17/03/2025

rieccolo

F. T.

A: DRIVALIA

18/03/2025

Buongiorno novità sul pagamento della multa è stato effettuato!?

F. T.

A: DRIVALIA

21/03/2025

buongiorno sono 3 giorni che non vi sento, considerando che da agosto ad oggi mi avete solamente fatto perdere tempo, devo "starvi addosso", la multa è stata pagata? Cordialità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).