Gentile Cliente,
come già comunicato alla email del 20/11/2022 quanto addebitato da Enjoy non è il pagamento del verbale ma la penale per le gestione amministrativa della pratica. Il Verbale intestato al cliente viene inviato al domicilio registrato sul tuo account e va pagato in autonomia. Enjoy non dispone di informazioni sul pagamento dei verbali intestati ai clienti.
Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.
Saluti
Il team Enjoy
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 29/09/2024 16.15
A: servizioclienti@enjoy.eni.com
Oggetto: [EXTERNAL] Multa pagata
Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/
ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0BbVcn:ref