indietro

MY GIFT CARD assistenza fantasma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: MY GIFT CARD

22/05/2025

Data 22.5 2025 Da due giorni devo ricaricare la mia prepagata. MY GIFT CARD non mi fa effettuare l'accesso alla mia carta. User e password corretti ma l'accesso è negato. Nessun numero telefonico presente. Compilato il form per l'assistenza per 3 volte. Nessuna risposta da due giorni.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: A. A.

22/05/2025

Gentile Cliente, le abbiamo fornito riscontro via mail. La invitiamo a verificare la casella di posta Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 22/05/2025 10:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).