indietro

My gift card epipoli non si riesce ad arrivare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. R.

A: MY GIFT CARD

10/08/2023

Spett. my gift card epipoli mastercard Ho acquistato tramite il supermercato Carrefour di nichelino 2 gift card epipoli mastercard del valore di 150€ l’una in data 31/07/2023 , provando ad attivare le gift card lo stesso giorno per diverse volte senza alcun successo.. continuando a darmi l errore con scritto : si è verificato un errore del nostro sistema riprovare più tardi.. abbiamo provato per 4/5 giorni aprendo segnalazioni Parlando con il vostro call center (incapaci di risolvere qualsiasi problema) senza alcun riscontro , tant’è che decidiamo di richiedere il rimborso, compilando il modulo , ci rispondono dopo 3. Giorni che loro non possono rimborsare nulla perché le gift card non sono state acquistate on Line ..di chiedere al negozio dove abbiamo acquistato.. il Carrefour risponde che invece è la ditta che deve effettuare il rimborso .. comunque dopo per una settimana dall’acquisto riusciamo ad arrivare una gift card .. la seconda invece ancora oggi continua a dare lo stesso problema . Io chiedo cortesemente l’immediata attivazione della card o il rimborso perché altrimenti sarò costretta a denunciarvi per appropriazione indebita.Sono titolare del contratto di [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato Non si riesce ad attivare la gift card my gift card epipoli -dando come errore del sistema dicendo ( spiacenti si è verificato un errore dal nostro sistema dal 31/07 ) In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (20)

MY GIFT CARD

A: Y. R.

10/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: Y. R.

10/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: Y. R.

10/08/2023

Gentile Cliente,deve registrarsi e/o accedere al suo account PREMIUM.Può successivamente procedere con l'attivazione delle sua carta inserendo il codice PIN presente sullo scontrino ,il codice carta lo trova presente sul retro delle carta stessa , in basso a destra.Una volta attivata , la carta può essere spesa pressi i negozi fisici che accettano Mastercard.Qualora voglia utilizzare la sua carta per gli acquisti online, deve effettuare una seconda registrazione sul sito www.ilmiosaldo.itUna volta registrato il suo profilo e la carta , potrà utilizzarla per gli acquisti e-commerce.Le ricordiamo che la carta non può essere usata per acquisti nei siti di scommesse e pornografici.La invitiamo, prima dell'utilizzo a verificare se il sito interessato accetta carte di credito prepagate e non ricaricabili.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard

MY GIFT CARD

A: Y. R.

10/08/2023

Gentile Cliente,deve registrarsi e/o accedere al suo account PREMIUM.Può successivamente procedere con l'attivazione delle sua carta inserendo il codice PIN presente sullo scontrino ,il codice carta lo trova presente sul retro delle carta stessa , in basso a destra.Una volta attivata , la carta può essere spesa pressi i negozi fisici che accettano Mastercard.Qualora voglia utilizzare la sua carta per gli acquisti online, deve effettuare una seconda registrazione sul sito www.ilmiosaldo.itUna volta registrato il suo profilo e la carta , potrà utilizzarla per gli acquisti e-commerce.Le ricordiamo che la carta non può essere usata per acquisti nei siti di scommesse e pornografici.La invitiamo, prima dell'utilizzo a verificare se il sito interessato accetta carte di credito prepagate e non ricaricabili.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard

Y. R.

A: MY GIFT CARD

10/08/2023

Abbiamo gi&#224 fatto questo procedimento diverse volte, ma continua a dare lo stesso errore ( spiacenti si &#232 verificato un errore temporaneo sui nostri sistemi riprovare pi&#249 tardi ) cos&#236 per 10 giorni

MY GIFT CARD

A: Y. R.

10/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

10/08/2023

Abbiamo gi&#224 fatto questo procedimento diverse volte, ma continua a dare lo stesso errore ( spiacenti si &#232 verificato un errore temporaneo sui nostri sistemi riprovare pi&#249 tardi ) cos&#236 per 10 giorni

MY GIFT CARD

A: Y. R.

10/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

14/08/2023

Io ancora non ho ricevute vostre notizie .. la gift card Mastercard epipoli prepagata ancora non si riesce ad arriva per un problema del vostro sistema .. siete vergognosi

MY GIFT CARD

A: Y. R.

14/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

14/08/2023

Io ancora non ho ricevute vostre notizie .. la gift card Mastercard epipoli prepagata ancora non si riesce ad arriva per un problema del vostro sistema .. siete vergognosi

MY GIFT CARD

A: Y. R.

14/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

21/08/2023

Siamo al 21/08/2023 &#232 non sono ancora riuscita ad attivare la gift card .. la ditta continua a dirmi le stesse cose cambiare sito da dove si fa l’attivazione .. quando comunico di ave fatto cos&#236 per quasi un mese .. mi dicono che stanno lavorando sulla pratica &#232 non si sa quanto ci mettono .. io mi chiedo ma com’&#232 possibile che una spa tratti cos&#236 i propri clienti .. giunta a questo punto dopo aver mandato foto del problema mandato pin della scheda non avete risolto nulla .. andr&#242 dai Carabinieri a sporgente denuncia per appropriazione indebita.. VERGOGNA

MY GIFT CARD

A: Y. R.

21/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

21/08/2023

Siamo al 21/08/2023 &#232 non sono ancora riuscita ad attivare la gift card .. la ditta continua a dirmi le stesse cose cambiare sito da dove si fa l’attivazione .. quando comunico di ave fatto cos&#236 per quasi un mese .. mi dicono che stanno lavorando sulla pratica &#232 non si sa quanto ci mettono .. io mi chiedo ma com’&#232 possibile che una spa tratti cos&#236 i propri clienti .. giunta a questo punto dopo aver mandato foto del problema mandato pin della scheda non avete risolto nulla .. andr&#242 dai Carabinieri a sporgente denuncia per appropriazione indebita.. VERGOGNA

MY GIFT CARD

A: Y. R.

21/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

22/08/2023

Neanche oggi si sono degnati di rispondermi .. e soprattutto risolveremmo il problema 2 ticket aperti con solite risposte 2023080236001004In data 18/082023 mi rispondono cos&#236 Gentile Cliente,non risultano criticit&#224 sul pin in suo possesso.La invitiamo a procedere nuovamente, utilizzando un broswer e un dispositivo differente.Restiamo a disposizioneCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard Io rispondo dicendo a loro che da 1 mese che continua a darmi lo stesso errore in allegato foto Da l&#236 non hanno pi&#249 risposto.. chiamo io il servizio clienti loro mi rispondono che non ne sanno nulla e che bisogna attendere . E che non sanno dirmi quanto ci vorr&#224 .. MI CHIEDO MA QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE &#200 GI&#192 UN MESE!!!!!!!!!

MY GIFT CARD

A: Y. R.

22/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

Y. R.

A: MY GIFT CARD

22/08/2023

Neanche oggi si sono degnati di rispondermi .. e soprattutto risolveremmo il problema 2 ticket aperti con solite risposte 2023080236001004In data 18/082023 mi rispondono cos&#236 Gentile Cliente,non risultano criticit&#224 sul pin in suo possesso.La invitiamo a procedere nuovamente, utilizzando un broswer e un dispositivo differente.Restiamo a disposizioneCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard Io rispondo dicendo a loro che da 1 mese che continua a darmi lo stesso errore in allegato foto Da l&#236 non hanno pi&#249 risposto.. chiamo io il servizio clienti loro mi rispondono che non ne sanno nulla e che bisogna attendere . E che non sanno dirmi quanto ci vorr&#224 .. MI CHIEDO MA QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE &#200 GI&#192 UN MESE!!!!!!!!!

MY GIFT CARD

A: Y. R.

22/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).