My gift card epipoli non si riesce ad arrivare
Tipologia di problema:
AltroReclamo
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Spett. my gift card epipoli mastercard Ho acquistato tramite il supermercato Carrefour di nichelino 2 gift card epipoli mastercard del valore di 150€ l’una in data 31/07/2023 , provando ad attivare le gift card lo stesso giorno per diverse volte senza alcun successo.. continuando a darmi l errore con scritto : si è verificato un errore del nostro sistema riprovare più tardi.. abbiamo provato per 4/5 giorni aprendo segnalazioni Parlando con il vostro call center (incapaci di risolvere qualsiasi problema) senza alcun riscontro , tant’è che decidiamo di richiedere il rimborso, compilando il modulo , ci rispondono dopo 3. Giorni che loro non possono rimborsare nulla perché le gift card non sono state acquistate on Line ..di chiedere al negozio dove abbiamo acquistato.. il Carrefour risponde che invece è la ditta che deve effettuare il rimborso .. comunque dopo per una settimana dall’acquisto riusciamo ad arrivare una gift card .. la seconda invece ancora oggi continua a dare lo stesso problema . Io chiedo cortesemente l’immediata attivazione della card o il rimborso perché altrimenti sarò costretta a denunciarvi per appropriazione indebita.Sono titolare del contratto di [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato Non si riesce ad attivare la gift card my gift card epipoli -dando come errore del sistema dicendo ( spiacenti si è verificato un errore dal nostro sistema dal 31/07 ) In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Messaggi (20)
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
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A: Y. R.
Gentile Cliente,deve registrarsi e/o accedere al suo account PREMIUM.Può successivamente procedere con l'attivazione delle sua carta inserendo il codice PIN presente sullo scontrino ,il codice carta lo trova presente sul retro delle carta stessa , in basso a destra.Una volta attivata , la carta può essere spesa pressi i negozi fisici che accettano Mastercard.Qualora voglia utilizzare la sua carta per gli acquisti online, deve effettuare una seconda registrazione sul sito www.ilmiosaldo.itUna volta registrato il suo profilo e la carta , potrà utilizzarla per gli acquisti e-commerce.Le ricordiamo che la carta non può essere usata per acquisti nei siti di scommesse e pornografici.La invitiamo, prima dell'utilizzo a verificare se il sito interessato accetta carte di credito prepagate e non ricaricabili.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,deve registrarsi e/o accedere al suo account PREMIUM.Può successivamente procedere con l'attivazione delle sua carta inserendo il codice PIN presente sullo scontrino ,il codice carta lo trova presente sul retro delle carta stessa , in basso a destra.Una volta attivata , la carta può essere spesa pressi i negozi fisici che accettano Mastercard.Qualora voglia utilizzare la sua carta per gli acquisti online, deve effettuare una seconda registrazione sul sito www.ilmiosaldo.itUna volta registrato il suo profilo e la carta , potrà utilizzarla per gli acquisti e-commerce.Le ricordiamo che la carta non può essere usata per acquisti nei siti di scommesse e pornografici.La invitiamo, prima dell'utilizzo a verificare se il sito interessato accetta carte di credito prepagate e non ricaricabili.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Abbiamo già fatto questo procedimento diverse volte, ma continua a dare lo stesso errore ( spiacenti si è verificato un errore temporaneo sui nostri sistemi riprovare più tardi ) così per 10 giorni
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Abbiamo già fatto questo procedimento diverse volte, ma continua a dare lo stesso errore ( spiacenti si è verificato un errore temporaneo sui nostri sistemi riprovare più tardi ) così per 10 giorni
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Io ancora non ho ricevute vostre notizie .. la gift card Mastercard epipoli prepagata ancora non si riesce ad arriva per un problema del vostro sistema .. siete vergognosi
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Io ancora non ho ricevute vostre notizie .. la gift card Mastercard epipoli prepagata ancora non si riesce ad arriva per un problema del vostro sistema .. siete vergognosi
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Siamo al 21/08/2023 è non sono ancora riuscita ad attivare la gift card .. la ditta continua a dirmi le stesse cose cambiare sito da dove si fa l’attivazione .. quando comunico di ave fatto così per quasi un mese .. mi dicono che stanno lavorando sulla pratica è non si sa quanto ci mettono .. io mi chiedo ma com’è possibile che una spa tratti così i propri clienti .. giunta a questo punto dopo aver mandato foto del problema mandato pin della scheda non avete risolto nulla .. andrò dai Carabinieri a sporgente denuncia per appropriazione indebita.. VERGOGNA
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Siamo al 21/08/2023 è non sono ancora riuscita ad attivare la gift card .. la ditta continua a dirmi le stesse cose cambiare sito da dove si fa l’attivazione .. quando comunico di ave fatto così per quasi un mese .. mi dicono che stanno lavorando sulla pratica è non si sa quanto ci mettono .. io mi chiedo ma com’è possibile che una spa tratti così i propri clienti .. giunta a questo punto dopo aver mandato foto del problema mandato pin della scheda non avete risolto nulla .. andrò dai Carabinieri a sporgente denuncia per appropriazione indebita.. VERGOGNA
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A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
A: MY GIFT CARD
Neanche oggi si sono degnati di rispondermi .. e soprattutto risolveremmo il problema 2 ticket aperti con solite risposte 2023080236001004In data 18/082023 mi rispondono così Gentile Cliente,non risultano criticità sul pin in suo possesso.La invitiamo a procedere nuovamente, utilizzando un broswer e un dispositivo differente.Restiamo a disposizioneCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard Io rispondo dicendo a loro che da 1 mese che continua a darmi lo stesso errore in allegato foto Da lì non hanno più risposto.. chiamo io il servizio clienti loro mi rispondono che non ne sanno nulla e che bisogna attendere . E che non sanno dirmi quanto ci vorrà .. MI CHIEDO MA QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE È GIÀ UN MESE!!!!!!!!!
MY GIFT CARD
A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
Y. R.
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Neanche oggi si sono degnati di rispondermi .. e soprattutto risolveremmo il problema 2 ticket aperti con solite risposte 2023080236001004In data 18/082023 mi rispondono così Gentile Cliente,non risultano criticità sul pin in suo possesso.La invitiamo a procedere nuovamente, utilizzando un broswer e un dispositivo differente.Restiamo a disposizioneCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard Io rispondo dicendo a loro che da 1 mese che continua a darmi lo stesso errore in allegato foto Da lì non hanno più risposto.. chiamo io il servizio clienti loro mi rispondono che non ne sanno nulla e che bisogna attendere . E che non sanno dirmi quanto ci vorrà .. MI CHIEDO MA QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE È GIÀ UN MESE!!!!!!!!!
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A: Y. R.
Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.
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