indietro

My gift card

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. R.

A: MY GIFT CARD

13/08/2025

Buongiorno ho acquistato una gift card dal valore di 100€ ed ho persino ricevuto la fattura purtroppo non mi è arrivata ancora l'email contente il PIN per attivare la card. Come posso risolvere il problema? Mi servirebbe attivarla entro oggi. Aspetto notizie.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: M. R.

18/08/2025

Gentile cliente, l'ordine non è stato fatto sulla nostra piattaforma di Mygiftcard ma sul una brandizzata Green Nella segnalazione 12819 le abbiamo fornito il contatto dell'assistenza dedicata alla quale scrivere in quanto non sono ordini che gestiamo noi direttamente Servizio clienti MyGiftCard Il 13 agosto 2025 alle ore 07:01:12 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [ZD665Y-E559N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).