indietro

MY GIFT CARD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. S.

A: MY GIFT CARD

02/05/2025

Ho acquistato con i punti Esselunga un PIN per ricevere un voucher 25€ xbox tramite mygiftcard non sono riuscito a riscattarlo. Quando inserisco il PIN per iniziare la procedura di attivazione (su my giftcard) esce fuori un errore che recita: "attenzione! Errore temporaneo nel sistema: ti invitiamo a riprovare più tardi [rif:5001]". Se riprovo mi viene fuori un altro errore che dice che il pin è temporaneamente bloccato e che devo riprovare dopo un'ora. Se riprovo dopo l'ora indicata si ripete tutto alla stessa maniera. Ho aperto segnalazione anche tramite form ufficiale.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: G. S.

05/05/2025

Gentile Cliente, la invitiamo a condividerci il codice PIN in suo possesso Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 02/05/2025 17:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).