Gentile Cliente,Segnaliamo che,richieste di carte scadute da più di 30 giorni con nessuna raccomandata inviata non saranno accolte in quanto non rispettano leCondizioni e termini di utilizzo Carta Regalo IKEA:Condizioni e termini di utilizzo Carta Regalo - IKEA ITAllo scadere del periodo di validità della Carta, la stessa non sarà più ammessa come forma di pagamento. Il rimborso dell’eventuale somma non utilizzata potrà avvenire una volta sola ed esclusivamente tramite rilascio di un'altra Carta Regalo IKEA entro i 30 giorni successivi alla scadenza della validità della Carta, previa richiesta scritta inviata per Raccomandata A/R alla sede legale della IKEA Italia Retail S.r.l., IKEA Customer Support Center, Strada Provinciale 208 n. 3, 20061 Carugate (MI), con identificazione del richiedente e l’indicazione di un recapito telefonico, al fine di essere contattato da IKEACordiali salutiIl Servizio Mygiftcard21/05/2024 11:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto: