indietro

my heritage truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. P.

A: MY HERITAGE

21/12/2024

buongiorno, continuo a ricevere tentativi di addebito da my heritage, ma io non ho goduto di nessun servizio mi sono iscritta e cancellata lo stesso giorno e se provo ad entrare con l'account mi dice che il sito creato non esiste piu' , che non ho nessun acquisto e inoltre non ho fatto abbonamento, non figura neanche nel telefono ( con i phone gli abbonamenti sono nella sezione id) il sito non mi permette di cancellare il mio account nonostante l'operazione vada a buon fine, tutti i giorni arriva un tentativo di pagamento di 121 euro non andato a buon fine perché ho bloccato la carta e menomale, questo addebito non è dovuto, il sito è una truffa. aiutatemi a cancellarmi per favore.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: I. P.

26/12/2024

Gentile Irene, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Capisco che hai bisogno di ulteriore assistenza per quanto riguarda i recenti tentativi di addebito e farò del mio meglio per aiutarti. Per aiutarti ulteriormente, ti contatteremo tramite il tuo indirizzo e-mail registrato. Ti auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).