Spett. Auctane, S.L.U. (Packlink PRO),
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° IT2023PRO0007418181
Abbiamo ricevuto dal corriere UPS una scatola, all'interno c'era un prodotto realizzato e venduto da noi, al quale il cliente ci chiedeva di fare una modifica. L'imballo dall'esterno era perfetto, all'interno invece abbiamo trovato il prodotto danneggiato, ci sembra al quanto difficile da credere che anche con questo imballo il materiale arrivi rotto. Scatola in legno + polistirolo + pluriball. Abbiamo spedito altri prodotti simili anche con voi, alcuni erano anche più fragili e sono sempre arrivati a destinazione sani e salvi. Abbiamo rispettato tutte le vostre direttive per l'imballaggio
AMMORTIZZANTI CONFORMI:
Angolari e profili protettivi in polietilene espanso: presenti
RIEMPITIVI:
Polietilene espanso (PE): presente
SEPARATORI:
Fogli di plastica a bolle d'aria (Pluriball): presente
Fogli di polietilene espanso: presente
Come potrete notare dalle foto qualcuno ci è salito sopra più volte, ci sono molte impronte di scarpe da lavoro, questo presumiamo sia stata la causa principale della rottura interna dei prodotti. Sicuramente il pacco essendo grande, largo e pesante sarà rimasto sul fondo del furgone e ci saranno passati sopra per andare in cerca dei pacchi da consegnare, cosa che abbiamo visto fare più volte da tutti i corrieri. Ora dovremmo prendere dal magazzino un nuovo prodotto, fare le modifiche e consegnarlo, nella speranza che vada tutto a buon fine. Avete consigli su come evitare che arrivi nuovamente rotto? Il prodotto è stato acquistato online, per cui non abbiamo fatture ma è per noi un corrispettivo, regolarmente registrato. Non so se la documentazione vada bene o se volete una valutazione giurata del costo del bene. Abbiamo inoltre altre immagini sia della scatola che dei prodotti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.