indietro

MyDraft_231221_090727

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. G.

A: FARMACIA LORETO GALLO

01/01/0001

buongiorno. in data 14 dicembre ho effettuato ordine a farmacia loreto per un importo pari a euro30.46 gia' pagato con carta. dopo circa 2 gg mi arriva email che non puo' essere consegnato il pacco per indirizzo errato o incompleto. nei giorni seguenti mi arrivano vari email de parte della farmacia di mettermi in contatto con loro: impossibile, numeri telefonici inesistenti oppure risponde una voce registrata che invita a rimanere in linea , rispondera' un operatore dall'italia, non e' vero cade la linea. mi riservo di prendere provvedimenti legali in merito a quanto capitato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).