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MyDraft_231230_091540

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

L. C.

A: EASYJET

01/01/0001

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho effettuato il volo aereo n° [N° VOLO] da [AEROPORTO DI PARTENZA] a [AEROPORTO DI DESTINAZIONE] con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio [da stiva/a mano] pari a [KG] pagando il relativo importo di [€], come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento [del check-in/dell’imbarco] mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di [€] perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALLA COMPAGNIA]. Contesto quanto sopra poiché [INDICARE LE RAGIONI PER CONTESTARE IL PAGAMENTO] Con la presente richiedo pertanto il rimborso di [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento


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