Spett. Wizz Air
Dopo qualche ora di aver fatto il check-in a Bucarest e atteso di essere chiamata al gate indicato per l'imbarco verso Orio al Serio, è stato comunicato che il volo era sospeso.
Ho fatto richiamo in situ (come tutti gli altri passeggeri) tramite l'impiegato che si è presentato al gate affermando che la domanda di indennizzo sarebbe immediatamente inoltrata a Wizz Air. Dopo aver dormito ancora una notte a Bucarest e perso un altro giorno di lavoro, sono riuscita a tornare in Italia. Via mail mi è arrivato un documento da firmare per completare la richiesta.
Sono già passati più di 4 mesi e ancora non ho avuto alcuna risposta da parte della vostra compagnia.
I dati del volo sono:
Reservation number: YCV4WL
Flight number: W43135
Flight provider/airline: Wizz Air
Date of the flight: 26/08/2023
Boarding place: OTOPENI
Destination: MILANO BERGAMO ORIO AL SERIO
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Ho perso pure un giorno di lavoro, ho dovuto pagare altre 24 ore di parching, per ciò vi invito a corrispondermi quanto prima la somma dovuta tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo