indietro

MyDraft_240111_034337

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

01/01/0001

Buongiorno, La presente in relazione l'acquisto di un divano letto Poltrone Sofà acquistato presso la sede di MILANO CORSICO e pervenuto su vostra consegna presso la mia abitazione in data 04/02/2023. Ho già provato a contattarvi tramite MAIL PEC il 24/12/2023 SENZA OTTENERE NESSUNA RISPOSTA. Ordine N 2022/M2/7468 del 10/12/22. In data 21/12/2023, quindi a circa 10 mesi dall'acquisto, mentre dormivo ho sentito un rumore metallico che mi ha svegliato. Ho potuto così constatare che l'estremità di una delle barre in metallo del telaio si è staccata. Foto in allegato. Osservando da vicino ho notato che la saldatura era stata fatta solo parzialmente presso quella giuntura. Il letto è sempre stato trattato bene e ha solo 10 mesi di vita. Questo problema mi causa un grosso disguido, dato che è il mio letto principale e ho necessità di risolvere la cosa il prima possibile. Chiederei di sostituirmi la rete o quantomeno che venga risaldata, chiederei inoltre un risarcimento per il disguido causatomi. La cosa ha carattere d'urgenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).