Buongiorno,
La presente in relazione l'acquisto di un divano letto Poltrone Sofà acquistato presso la sede di MILANO CORSICO e pervenuto su vostra consegna presso la mia abitazione in data 04/02/2023.
Ho già provato a contattarvi tramite MAIL PEC il 24/12/2023 SENZA OTTENERE NESSUNA RISPOSTA.
Ordine N 2022/M2/7468 del 10/12/22.
In data 21/12/2023, quindi a circa 10 mesi dall'acquisto, mentre dormivo ho sentito un rumore metallico che mi ha svegliato. Ho potuto così constatare che l'estremità di una delle barre in metallo del telaio si è staccata. Foto in allegato. Osservando da vicino ho notato che la saldatura era stata fatta solo parzialmente presso quella giuntura.
Il letto è sempre stato trattato bene e ha solo 10 mesi di vita.
Questo problema mi causa un grosso disguido, dato che è il mio letto principale e ho necessità di risolvere la cosa il prima possibile.
Chiederei di sostituirmi la rete o quantomeno che venga risaldata, chiederei inoltre un risarcimento per il disguido causatomi.
La cosa ha carattere d'urgenza.