indietro

MyDraft_240130_050030

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. I.

A: FLY-GO

01/01/0001

Salve sono Matteo innocenti ed ho prenotato più di una settimana fa un volo dal vostro sito ( codice 107948807) il pagamento è già stato effettuato ma non sono ancora arrivati i dettagli del volo con i biglietti . Richiedo un vostro intervento poichè dopo aver mandato 8 email senza risposta ed essere stato 2 ore al telefono ad aspettare una vostra risposta mi sento preso in giro e se tra una setti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).