indietro

Mygift card acquistata e mai ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: MY GIFT CARD

10/07/2025

Vi invito a inviarmi quanto prima la gift card mai ricevuta il cui costo di 100€ è stato addebitato. Fornisco indirizzo email alternativo a quello comunicato: fabiomonta90@gmail.com

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: F. M.

11/07/2025

Gentile Reclami, in allegato la carta correttamente attivata Cordiali Saluti, Servizio clienti MyGiftCard PhotoSì100 ZIP Il 10 luglio 2025 alle ore 18:16:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [2E6WER-K371N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).