indietro

MyGiftcard con Pin Scaduto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: MY GIFT CARD

13/09/2023

Mia figlia ci ha regalato due Vaucher di euro 200 ciascuno della volagratis.com, acquistati alla libreria Feltrinelli, Via Orlando, Roma, il 24/12/2022. Nei termini e condizioni di utilizzo viene evidenziato in grassetto che il vaucher può essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di attivazione. Non viene invece evidenziato che deve effettuarsi una registrazione entro sei mesi dall'acquisto, che, come è evidente, è una clausola gravemente vessatoria. Ora mi comunicano che la data di registrazione è scaduta e i vaucher non sono più utilizzabili anche se ancora sono nei termini di validità.

Messaggi (8)

MY GIFT CARD

A: F. G.

13/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: F. G.

14/09/2023

Buongiorno,tramite il nome e cognome della cliente abbiamo verificato non trovando mail dirichiesta di assistenza inviate alla nostra mail info@mygiftcard.itInvitate la cliente a scriverci alla mail info@mygiftcard.it per la gestione della richiestaCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard

F. G.

A: MY GIFT CARD

14/09/2023

Buongiorno, le gift card sono due e ha scritto mia moglie il 14 agosto...------ Messaggio Originale ------Da: info@mygiftcard.itA: silvia.dori@fastwebnet.itInviato: luned&#236 14 agosto 2023 09:44Oggetto: Re: [Ticket#2023081236000808] Contatto dal FormGentile Cliente,Il Pin da Lei indicato risulta scaduto .Le ricordiamo che la data di scadenza &#232 riportata, insieme al pin, in fase di acquisto.Siamo, pertanto, spiacenti di comunicarLe che non &#232 possibile procedere con la Sua richiesta.&#160 Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard12/08/2023 18:00 - MyGiftCard ha scritto:

MY GIFT CARD

A: F. G.

14/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: F. G.

14/09/2023

Buongiorno,abbiamo contattato la cliente via mail per la verifica dei due pin VOLAGRATIS e perdare riscontro alla sua richiestaCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard14/09/2023 12:00 - ha scritto:Avete ricevuto un nuovo messaggio da FELIPE GOYCOOLEA.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. --Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01875298-94Consulta le FAQ per le aziende refToken: 07caa342-b9ab-482f-bc37-2bb93d1c2529Ecco il reclamo inviato da FELIPE GOYCOOLEAMyGiftcard con Pin ScadutoData14-09-23 09:58:54DaFELIPE GOYCOOLEAAMY GIFT CARDMessaggioBuongiorno, le gift card sono due e ha scritto mia moglie il 14 agosto...------ Messaggio Originale ------

F. G.

A: MY GIFT CARD

18/09/2023

Salve,purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto i 2 voucher Gift Card Volagratis dell&#39importo di 200 euro cadauno.Potreste aggiornarci? Cordiali saluti,Silvia Dori e Felipe Goycoolea

MY GIFT CARD

A: F. G.

18/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: F. G.

19/09/2023

Buongiorno,abbiamo sollecitato Volagratis nell'invio dei due voucher come definitoCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).