indietro

MYGIFTCARD Epipoli SpA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MY GIFT CARD

22/08/2025

Buongiorno In data 07/08/2025 ho acquistato online n. 8 MyGiftcard, per un importo totale di 225 euro, ho richiesto con email entro i 14 giorni il diritto di recesso con la sostituzione con altre MyGiftcard oppure il rimborso di quanto dovuto. L'azienda Epipoli Spa mi ha risposto con una email generica e vaga che mi informava che il mio caso con n.13741 e chiuso e che non era possibile recedere dal contratto e dall'acquisto e senza alcuna motivazione mi rimandavano a leggere i loro accordi contrattuali del sito web. Ho inviato un'altro avviso formale con email invitando l'azienda ad adempiere al diritto dei consumatori rimborsando quanto dovuto nel rispetto delle normative vigenti. Attendo altri tre giorni e poi agirò per vie legali, AGCM, Altro Consumo e Giudice di Pace. (Esperienza Negativa da Evitare)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).