indietro

MyTrip: Richiesta di pagamento addizionale al momento del check in in aereoporto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Mytrip

30/09/2025

Spett. Mytrip / OY SRG Finland AB, Corp. ID no. 1925453-7, VAT no. FI19254537 Sono titolare della prenotazione 1065-279-906 per il volo W46105 del 21 settembre 2025 da Roma fiumicino a Marrakesh. DESCRIZIONE DEL PROBLEMA Nei giorni 19-20-21 Settembre ho provato a verificare-procedere piu volte con il check in del volo sul vostro website, https://it.mytrip.com/, ottendo il seguente messaggio: "Check-in non riuscito per tutti i passeggeri. Per continuare fai il check in direttamente sul sito della compagnia aerea o in aereoporto" , vedi allegato . Al momento del check-in in aereoporto ho dovuto pagare 144 eur addizionali, ricevuta allegata . Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 144€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.

Messaggi (2)

Mytrip

A: A. C.

01/10/2025

Dear Customer, Greetings from Ctrip.com. Thank you for your letter.For any further inquiries,you are welcome to chat with our Customer Support Team or contact 24/7 hotline。 Mainland China: 95010 or 400-830-6666 Hong Kong, China: +852-3008-3295 Macau, China: +86-21 346-4888 Taiwan, China: +86-21 346-4888 Other countries and regions: + 86-21-346-4888 Wishing you all the best. Best regards, Ctrip.com ​​​​​​​ ---------------- 原始郵件 ------------------- 發件人: reclami@altroconsumo.itreclami@altroconsumo.it 時間: 2025年10月01日 02:15 收件人: 携程旅行网客户服务部service@trip.com 主題: [External]MyTrip: Richiesta di pagamento addizionale al momento del check in in aereoporto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: Mytrip

01/10/2025

Dear CTrip.com I do not wish to speak with an operator. I expect to receive a written apology and a refund for the additional charges I had to incur due to the misleading information provided."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).