In data 19/04/2025 effetto il primo ordine N. 0614878091 pari a 37,48€ : in data 24/04/2025 mi arriva la mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi dicono che i prodotti non sono disponibili e che provvederanno ad effettuare un rimborso entro 14gg.
Dopo vari solleciti prima tramite sito amica farmacia (solo mail perché è presente un numero verde ma ti rimanda alla mail) e poi tramite piattaforma welfare aon, in data 21/05/2025 ricevo il rimborso sottoforma di credito sul sito amica farmacia.
· In data 22/05/2025 e 23/05/2025 effettuo i seguenti ordini N.0614985542 e 0614993244 (prodotti differenti ) dall’importo pari rispettivamente a 35,82€ e 13,74€: in data 28/05/2025 mi arriva la “solita mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi dicono che i prodotti non sono disponibili e che provvederanno ad effettuare un rimborso entro 14gg.
Ad oggi nessun rimborso