indietro

N.2 ordini in attesa di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

In data 19/04/2025 effetto il primo ordine N. 0614878091 pari a 37,48€ : in data 24/04/2025 mi arriva la mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi dicono che i prodotti non sono disponibili e che provvederanno ad effettuare un rimborso entro 14gg. Dopo vari solleciti prima tramite sito amica farmacia (solo mail perché è presente un numero verde ma ti rimanda alla mail) e poi tramite piattaforma welfare aon, in data 21/05/2025 ricevo il rimborso sottoforma di credito sul sito amica farmacia. · In data 22/05/2025 e 23/05/2025 effettuo i seguenti ordini N.0614985542 e 0614993244 (prodotti differenti ) dall’importo pari rispettivamente a 35,82€ e 13,74€: in data 28/05/2025 mi arriva la “solita mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi dicono che i prodotti non sono disponibili e che provvederanno ad effettuare un rimborso entro 14gg. Ad oggi nessun rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).