indietro

N. 4 appuntamento senza mai eseguire il montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: MONDO CONVENIENZA

18/10/2021

Buonasera, In agosto ho acquistato una camera da letto presso Mondo convenienza, con data di consegna 16/9. Quel giorno gli addetti sono arrivati ma, innanzitutto 10 minuti prima del loro arrivo, mi hanno mandato un messaggio dicendo che il POS non funzionava (pagamento da me scelto e da loro accettato) e una volta arrivati al mio appartamento, senza nessun pezzo da montare, (cosa che già sembrava strana,un viaggio a vuoto) visionando la camera, mi dicono che il mobile non ci stava, perché il muro era fuori squadra. Mi indicano quindi di contattare mondo convenienza e chiedere di ridurre un pò un pezzo di mobile. E in quell'occasione sono andati via così a vuoto. Parlando con assistenza, mi confermano che il mobile ha le misure x starci, e mi dicono che avrebbero organizzato una nuova (2) consegna con montatori esperti. 23/9 nuova consegna. gli addetti di questa seconda volta arrivano nell'appartamento già con alcuni pezzi da montare, cosa che sembrava essere un buon segno, ma già i primi pezzi, alla base del montaggio di tutto il mobile, erano sfondati, quindi gli operai non potevano montare nulla. Quindi in questo secondo tentativo, gli addetti Fanno reclamo e se ne vanno di nuovo. Ricontatto il servizio clienti che si scusa. E mi dice che mi ricontatteranno x un nuovo appuntamento. Faccio notare che dormo nel letto singolo con mia figlia, mio marito sul divano per cui per il disagio enorme arrecatomi, avendo io distrutto e buttato la mia vecchia camera di corsa perché giustamente mondoconvenienza richiede la stanza libera per il montaggio, ed essendo a casa accampati e avendo preso e perso giorni di ferie, X venirmi in contro, l'azienda, decide di farmi un RIDICOLO 5% di sconto. Fissata dunque una nuova data( la 3a) per giorno14/10, questa viene prima spostata da loro a due giorni dopo, il16/10, perché non era arrivato un pezzo, e la mattina del 16 gli addetti sono arrivati con i pezzi tutti rotti!!! anche questa volta sono dovuti andare via perché i pezzi rotti erano quelli alla base del montaggio, più altri quali specchio eccA questo punto non voglio più la camera da mondo convenienza. Voglio i soldi x acquistare una camera altrove non più da loro perché sono incompetenti. Ma siccome sono rimasta senza camera per più di un mese, ho perso 3 gg Di lavoro, ho acquistato un materasso x dormire x terra e armadi portatili per sistemare i vestiti in qualche modo, Mi sembra veramente di avere sopportato abbastanza. Se riusciste ad aiutami mi sareste veramente utili. Perché penso che il rispetto non si misuri con il prezzo di ciò che acquisti. I soldi sono importanti. Attendono Vs Riscontro Grazie e buon lavoro. Lo Monaco Fina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).