indietro

N. spedizione 067051913845

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Bartolini

18/10/2024

DAVIDE SERIO VICO DEI CARBONARI 4, 80139 NAPOLI N. spedizione 067051913845 Riferimento mittente 82024086034 R86034/1794286 La spedizione in oggetto, ad oggi 18 ottobre 2024, è stata spostata in data 21 ottobre 2024: ben SEI giorni dopo la prima data di consegna del 16 ottobre. Motivo? IMPOSSIBILE SAPERLO. Ho chiamato ben DUE volte la vostra assistenza Clienti, NESSUNO ha saputo darmi spiegazioni, né tempistiche. Si tratta di condizionatori che devono essere installati in un appartamento adibito a ricezione turistica, ogni giorno di ritardo equivale ad un mancato introito che addebiterò, PERSONALMENTE, a Bartolini tramite il mio Legale.

Messaggi (1)

Bartolini

A: D. S.

21/10/2024

Gentile cliente, siamo rammaricati del ritardo della consegna, legato a rallentamenti operativi, causati da importanti esuberi di merce, ulteriormente aggravati dalla sciopero nazionale di venerdì u.s. Sarà nostra premura sollecitare la sua filiale di zona perché la consegna avvenga nel minor tempo possibile Scusandoci del disagio Cordiali saluti Customer Service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 18 ottobre 2024 19:16 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: N. spedizione 067051913845 [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).