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Navigazione a velocità molto inferiore da quanto promesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Sky

07/07/2023

Spett. Sky Wifi, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 21116795. A partire dal 26/06/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio come invece indicato dal vostro servizo commerciale e dai vari tecnici: in particolare navigo ad una velocità che varia da 20 ai 31 Mbps.Ho già segnalato il disservizio più volte, a partire dal 26/06/2023 tramite telefono e Pec senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard promessi e quindi dai 60 Mbps. Ricordo inoltre, che non mi è mai sata consegnata copia del contratto come da obbligo di legge. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nelle prime fatture utili In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Beniero Federico Allegati: Copia documento d’identità


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