indietro

Neato Robotics D8

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. P.

A: VORWERK FOLLETTO

22/12/2025

Spett.le Vorwerk Folletto, con la presente per segnalare che in data 13/12/2022 acquistavo dal Amazon EU sarl il prodotto Neato Robotics D8 al prezzo di € 191,90; ad oggi, la sua app, e quindi il suo funzionamento, risulta impossibilitato perché la macchina non può essere raggiunta dai relativi server, necessari per il suo utilizzo; l’assistenza tecnica non è raggiungibile in nessun modo e non sono fornite informazioni su come ricevere un servizio di risoluzione del problema; mi rivolgo quindi alla Spett.le società, in quanto già acquisitrice della Società Neato, per ricevere entro e non oltre giorni 10 dal ricevimento della presente un contatto per la risoluzione del problema descritto; in caso contrario adirò le vie legali per la tutela dei miei diritti Omar Petetta

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: O. P.

23/12/2025

Grazie per averci scritto! Forniremo riscontro alla tua e-mail il prima possibile. Specifichiamo che alla Sua richiesta di assistenza è stato associato un numero di Ticket che ci permette di mantenere aperto il dialogo con Lei e fino alla risoluzione. Il numero del ticket è 7182595 . Qualora la Sua richiesta fosse relativa a telefonate moleste pervenute sulla Sua utenza da parte di sedicenti operatori Folletto, La invitiamo a prendere sin d’ora visione dell’informativa di cui al seguente s:folletto.vorwerk.it/informativa-antitruffa/, fermo restando che verificheremo la Sua richiesta individualmente onde fornirLe il riscontro, personale e mirato, cui Lei ha diritto: tale riscontro Le perverrà tramite Info@vorwerk.it, che è il nostro indirizzo dedicato alla Protezione dei Dati Personali. Conosci già il nostro sito Web? Lì troverai anche le risposte alle domande più frequenti e ulteriori informazioni sui prodotti Folletto – visita il link HelpCenter Per ogni esigenza contatta il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 014457 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato oppure all’indirizzo customercare@folletto.it Reclami 23 dic 2025, 00:00 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).