Buongiorno vi contatto perché mi avete escluso ingiustamente dalla possibilità di avere l'omaggio che Samsung ha messo ha disposizione nel mese di maggio con l'acquisto di un telefono.
Si tratta del Tablet.
Io ho inviato come da voi richiesto ( ben 3 volte) tutti i dati e documenti.
Respinti tutte e tre le volte per motivi di leggibilita
Motivo assolutamente falso perché come vedrete la risoluzione è perfetta.
Ho contattato tramite WhatsApp l'assistenza clienti che mi ha liquidato dicendomi che siccome ho superato i 3 tentativi non poteva fare nulla.
Siccome sono stato nei tempi e vi ho mandato tutta la documentazione esatta pretendo di avere il mio omaggio, non tanto per il Tablet ma per principio, perché io ho acquistato un S26 Ultra da 1600 euro quindi mi spetta.