indietro

Negata sostituzio dell’articolo difettoso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. L.

A: EURONICS

28/11/2025

Spett. EURONICS In data 26/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Iphone 16 128gb Rosa pagando contestualmente l’importo di 730€ Durante la configurazione ho riscontrato un difetto di fabbrica del Face Id. Mi sono recato presso l’Euronics del Centro Commerciale Aura a Roma, e mi hanno rifiutato la sostituzione del prodotto e mi hanno reindirizzato ad una assistenza Apple oppure una assistenza tramite loro (Euronics). Pretendo il Rimborso Completo o la sostituzione dell’articolo in quanto il difetto è di fabbrica e il venditore è responsabile della vendita. Io mi rifiuto di far cambiare il pezzo difettato e pretendo la sostituzione dell’articolo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. L.

12/12/2025

Gentile SigGABRIELE LOSACCO La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di AURA ROMA socio NOVA che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).