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Negato diritto di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: wizz air

05/06/2023

Il 18 Aprile 2023 vengo informato via email da Wizzair che i voli prenotati (A/R) sarebbero stati effettuati da un operatore diverso da quello previsto. La stessa email mi informava tuttavia che era mio diritto non accettare la modifica potendo scegliere, in alternativa, la modifica della prenotazione o il riaccredito del 120% delle spese sostenute riporto quanto indicato nella email:Puoi richiedere un rimborso in crediti WIZZ caricati sul tuo conto WIZZ per il prezzo di acquisto del volo cancellato con un extra del 20% come bonus.Decido di optare per quest'ultima opzione, ma nonostante abbia eseguito con estrema attenzione e ripetutamente - sia dal sito web che dall'app - tutte le istruzioni indicate, non é stato di fatto possibile esercitare il mio diritto di recesso. Considero altresì inammissibile invitare il Cliente, già danneggiato da cause non a lui imputabili, a rivolgersi a un call center a pagamento.

Messaggi (5)

wizz air

A: A. D.

06/06/2023

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wizz air

A: A. D.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: wizz air

09/06/2023

La ringrazio per il cortese e veloce riscontro.Tra le opzioni proposte preferirei la b:b) possiamo cancellare la prenotazione e rimborsare Tariffa totale pagata sul metodo di pagamento originale. Possiamo eseguire il rimborsodi 93.37 sulla carta utilizzata per pagare la prenotazione (XXXX Card XXX - 03/20) e anche 200.01 EUR sul conto WizzCordiali saluti.

wizz air

A: A. D.

09/06/2023

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wizz air

A: A. D.

26/06/2023

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