indietro

Negato l'imbarco al check in bagagli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

M. M.

A: RYANAIR

19/06/2024

Buongiorno chiedo la vostra consulenza perché sabato 15 giugno, all'areoporto di Bologna mentre accompagnavo una famiglia di amici a prendere il loro volo è successa una catastrofe:premetto che il padre è disabile ed è affetto da SLA,lo accompagnava la moglie col bimbo di 8 anni,prenotato con assistenza speciale ci presentiamo al check in bagagli alle ore 9,53 la chiusura era alle ore 10,05 come scritto sul biglietto,ore 10,15 chiusura gate d'imbarco e ore 10,45 partenza dell'aereo.Ci hanno detto che eravamo in ritardo e non potevano più fare nulla ,e dopo un diverbio acceso abbiamo deciso di fare altri biglietti,purtroppo erano disponibili solo dall'areoporto di Pisa alle ore 20,25 Facendo spendere ulteriori 330 euro più i vari disagi del viaggio fino a Pisa con appunto un disabile in quelle condizioni,una vergogna!Vorrei chiedere il rimborso dei biglietti più quelli forfettari per il disagio e le spese sostenute in più per riuscire comunque a partire in giornata!Grazie

Richiesta di assistenza 23 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).