indietro

Negato rimborso per infortunio passeggero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: RYANAIR

30/01/2023

Buongiorno, ho prenotato un volo A/R con Ryanair per Berlino con un amico. Purtroppo il mio amico si è infortunato e rotto il polso con intervento la settimana della partenza e non poteva di certo sostenere fisicamente il viaggio vista la convalescenza e i controlli post intervento. Ryanair ha negato il rimborso. Chiedo cortesemente un Vs. Aiuto per ottenere il rimborso. Prenotazione HKSNKE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).