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NEGATO RIMBORSO VOUCHER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Aeroflot

07/08/2021

Buongiorno, In seguito all’acquisto di no. 2 biglietti aerei per Tokyo acquistati a febbraio 2020 con partenza prevista fine luglio, i voli sono stati annullati causa COVID e ci è stato fornito un voucher di rimborso. A 12 mesi dalla ricezione del voucher, ho richiesto alla compagnia aerea il rimborso dei suddetti voucher, come previsto dal decreto italiano, ma la compagnia aerea continua a ribadire che il voucher può essere rimborsato solo allo scadere dello stesso, che ha validità di 3 anni. Chiedo quindi il vostro aiuto per ottenere il rimborso nei termini previsti dal decreto.

Messaggi (1)

A. A.

A: Aeroflot

10/08/2021

Vorrei ottenere il rimborso dei voucher ottenuti in seguito all'annullamento di un volo causa COVID-19 acquistati a Febbraio 2020 con partenza prevista a fine Luglio 2020.Ho chiesto alla compagnia il rimborso, ma dicono che è necessario attendere la scadenza del voucher (che per loro ha validità 36 mesi) , mentre da decreto Italiano è previsto il rimborso già 12 mesi dopo l'ottenimento dello stesso.Chiedo quindi il vostro aiuto per l'ottenimento del rimborso secondo quanto previsto dal decreto.


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