indietro

Negato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. T.

A: Buddyfit

09/09/2025

Buongiorno Ho richiesto il rimborso del pagamento rinnovo automatico abbonamento annuale. Non ho mai utilizzato né la app né i vostri servizi da più di un anno. Il 26/08 mi sono ritrovata direttamente la transazione PayPal con la detrazione di € 69,99 ma non ho mai ricevuto una mail che mi avvisava della scadenza dell'abbonamento che mi avrebbe permesso di avvalermi del diritto di disdetta prima dell'addebito. Pur comprendendo le condizioni contrattuali, come avrei potuto sapere che l'abbonamento era in scadenza se non uso la piattaforma e non sono stata avvisata nei 30gg precedenti la scadenza? Allego lo scambio di e-mail avuto con l'azienda nella quale non viene menzionato il fatto che non tale avviso non è stato mai inviato. In attesa di riscontro. Grazie Valentina Trovato

Messaggi (3)

Buddyfit

A: V. T.

09/09/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 9 set 2025, 17:56 CEST Buongiorno, ogni nostro abbonamento ha il rinnovo attivo come indicato nel momento della sottoscrizione. Vediamo che lei ha aperto una contestazione con Paypal pertanto fin quando non verranno esaminate le prove da parte loro non potremo accogliere la sua richiesta Reclami 9 set 2025, 16:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. T.

A: Buddyfit

09/09/2025

Buonasera, PayPal ha chiuso il caso, dopo la vostra risposta,due giorni fa. Se vuole, le invio copia di quanto risposto da PayPal. Temo, però, che Paypal non abbia a disposizione tutte le informazioni contenute nel nostro scambio di email. Ve ne mando una copia , se servisse. Cordialmente Valentina Trovato

Buddyfit

A: V. T.

10/09/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 10 set 2025, 09:55 CEST Al momento risulta ancora aperta lato nostro, provvederemo quando avremo le modalità per effettuarlo è questione di giorni Reclami 9 set 2025, 19:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).