Buongiorno, sono Pozzo Eleonora, voglio richiedere il rimborso del mio biglietto aereo comprato con la compagnia Emirets sulla piattaforma Booking.Il riborso mi è stato riconosciuto da Emirets, ma non da Booking. Il problema è stato il seguente: io avevo acquistato un biglietto andata e ritorno su Booking con la compagnia Emirets, il 14/07 ho perso il biglietto di andata, cosi riaquistai un altro biglietto di SOLA ANDATA ma questa volta dal sito di Emirets, pensando di poter usufruire del bilietto di ritorno acquistato precedentemente su Booking. Questo non è stato possibile, infatti, il giorno 02/08 la compagnia non mi ha fatto imbarcare perchè mi è stasto spiegato solo allora , che una volta perso il volo di andata il volo di ritorno viene automaticamente cancellato. Ora, dietemi come una persona possa esserne già a conoscenza infatti non mi è stata inviata nessuna email ne dalla compagnia ne da Booking. Ora quello che io chiedo è il riborso del vecchio biglietto. Il problema è che Il refaund è riconosciuto da Emiters ma non da Booking, anzi è quasi impossibile contattarli telefonicamente e per email negano questa possibilità senza dare motivazioni o spiagazioni! Spero di poter trovare risposta e aiuto qui.