Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoBuon giorno mi appresto a segnalare una spiacevole disavventura che certo non pubblicizza in positivo il Vs. marchio:
il15/01/2025 mio marito si reca nel negozio GOLD GALLERY centro commerciale LE VALLI di Comacchio (Ferrara) 0533758024 per acquistare un orologio come da oggetto riportato, mi viene consegnato il 17 giorno del mio compleanno, ho lo scontrino di cortesia, ma non hanno timbrato la garanzia in caso di sostituzione, se non fosse di mio gradimento!!!!, scarico la app. sul mio iphone 12 e mi appresto a registrarlo, mi accorgo che alcune funzioni non vanno (si blocca da una funzione all'altr'altra, e non riesco a sostituire l'immagine sull'orologio prelevando le foto dalla galleria, la domenica 19/01 ritorno al negozio segnalando il problema ed a risposta della commessa (non ci capisco nulla) ritirano l'orologio , e mi danno un buono di reso, con preghiera di tornare il giorno dopo che mi avrebbero messo in contatto con il centro assistenza
(081/7624256).
Lunedi 20/01 mi reco al negozio, la commessa, Sig.ra Monia, chiama il centro assistenza, parlo personalmente con una persona di nome Anna, la quale dopo varie prove, conferma di non riuscire a risolvere il problema e con promessa di farmi chiamare in giornata dal loro tecnico, quindi di riprendere l'orologio (annullano lo scontrino di reso e riemettono lo scontrino di vendita senza timbrare la garanzia, ma con la promessa che se non si riuscisse a risolvere il problema, e non hanno un orologio da sostituire mi avrebbero reso l'importo pagato.... mi sono fidata.
Il tecnico naturalmente non ha chiamato, ho provato a contattare personalmente al n. 081/7624256, ma il tecnico, prima in riunione, poi era impegnato..... non ho ricevuto assistenza , ieri sono tornata al negozio, spiegando il disinteresse del tecnico e richiedevo, quanto promesso, o la sostituzione o il rimborso, mi 'è stato risposto di lasciare l'orologio, che avrebbero trovato la soluzione.
nel pomeriggio sono stata contattata la una commessa, che non so chi sia, la quale ha chiesto, il problema... ho spiegato ancora una volta, ed alla risposta tanto non ci capisco niente, ha deciso che avrebbe mandato il tutto in assistenza, ho precisato che sussistono ancora i termini sia per un reso sia per un cambio e la sua risposta è stata , che l'ho aperto ed usato (come faccio a sapere se non funziona , se non lo provo????) per cui ribadito, o lei si comporta bene ed io lo spedisco in assistenza,oppure........... non ha finito la frase (ritengo questa sia una minaccia) pertanto ho capito che ho perso sia l'orologio sia i' importo pagato, o quantomeno fra 4/5 mesi mi ridaranno lo stesso orologio non funzionante.
l'unica mia speranza è in un Vostro aiuto o consiglio nel buon nome del Vostro marchio.
Cordiali saluti
Claudia Menegale 3394431323