indietro

nelle fatture manca il prezzo dell'energia al kw

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: WEKIWI

03/12/2022

buongiorno, tre anni fa ho aderito alla vostra proposta di offerta per l'energia elettrica prezzo fisso per un anno con wikiwi,ora nonostante i miei reclami, non riesco a trovare in fattura o per mail, il prezzo che pago l'energia al kw, l'unica risposta che mi danno è questa: in merito alla sua richiesta la informiamo che alla stipula del contratto lei aveva scelto come tariffa un'offerta a prezzo fisso, trascorsi i 12 mesi però questa è scaduta. Pertanto, poiché non ci ha più comunicato a quale offerta intendeva aderire per dar seguito a quella scaduta, come indicato da contratto, è stato effettuato un repricing ed è stato applicato quindi il costo dell'energia presente sul mercato con un certo spread.Cogliamo l’occasione per informarla che, come indicato nelle condizioni tecnico economiche, l'offerta monoraria è valida solo per i nuovi clienti, quindi trascorsi i 12 mesi di fornitura non è più possibile applicare tale tariffa.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Giulia – Team wekiwiWekiwi s.r.l.Viale Andrea Doria, 820124 Milanowww.wekiwi.itPERCHE' NON POSSO SAPERE COSA PAGO L'ENERGIA AL KW? PERCHE' NON POSSO ADERIRE AD UNA NUOVA PROPOSTA DI ALTROCONSUMO PER L'ENERGIA ELETTRICA A PREZZO FISSO?

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. P.

07/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 486055) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che, come da comunicazione inviata a novembre 2021 al suo indirizzo e-mail personale, alla scadenza dell'offerta 'Energia prezzo fisso 12 mesi (Domestico)' sarebbe stato effettuato un repricing ed al contratto è stato applicato il costo dell'energia presente attualmente sul mercato. Nello specifico, il prezzo di «listino » è stato adeguato al seguente prezzo: Prezzo lordo = PUN (prezzo unico nazionale) +0,085 Eur/kWh.Per verificare il prezzo applicato sarà necessario aprire la fattura di dettaglio (sempre disponibile nella sua Area Personale nella sezione 'documenti download") e considerare la voce 'componente di generazione' F1, F2, F3.Le confermiamo pertanto che tutte le fatture luce sono state correttamente emesse in considerazione delle condizioni generali di fornitura e delle tariffe in vigore per il suo contratto.Infine, segnaliamo che le offerte relativa alla campagna di AbbassaLaBolletta 2022 erano sottoscrivibili fino al 31/10/2022.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[firma email]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).