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Nessun accesso a Internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

20/04/2023

Spesso manca l'accesso a internet nonostante i tentativi di riattivare il servizio tramite l'App MyFastweb o spegnendo e riaccendendo il router. Il collegamento si ripristina poi dopo diverse ore compromettendo le attività lavorative svolte in smartworking. Ne deduco che la soluzione Casa Light FWA sia inaffidabile e chiedo di passare senza nessuna penale ad un servizio Fibra/rame.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

29/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che la giusta competenza ha disposto un omaggio di euro 25 seguito delle prestazione del canale dati fornito.Infine per quanto si informa che ad oggi non è previstala migrazione dall'attuale tecnologia verso un servizio di fibra mosto rame.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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