ho sempre pagato la fattura on line dal sito via paypal.
da quando ho cambiato fornitore in qualsiasi punto acceda al sito se cerco di accedere ai dati della fattura, al dettaglio, al pagamento, alla spedizione via mail della stessa o alla richiesta di supporto la connessione viene resettata e non mi fa accedere.
Per questo motivo non ho nemmeno il numero di fattura.
ho provato più volte tramite il 187, ma quando arrivo al punto in cui dovrei parlare con qualcuno per la fatturazione di una linea non più tim mi chiudono la comunicazione dicendo che gli operatori sono tutti impegnati.
sono giorni che me lo dice.
ho provato con angie e sinceramente sembra una grossa presa in giro.
ho provato a cercare dal sito dei negozi che dessero la possibilità di pagare la bolletta e non ce ne sono.
ho provato dall'app mytim, ma inserito il mio numero mi da due possibilità, eliminare l'account o mandare una mail; ho mandato la mail, ma l'indirizzo non esiste, questa è notevole, devo ammetterlo.
ora siamo alla scadenza e non so come pagare.
vorrei avere i dati della bolletta se non per pagare on line almeno in posta.
dato che sono giorni e giorni che cerco di pagare ed è tim a non darmi la possibilità di farlo vorrei anche che vi asteneste dal farmi pagare penali per il ritardo.