Spett. On that Ass
Ho sottoscritto il servizio di abbonamento per i boxer, ma a partire dalla consegna di mag 17-23, 2024, non ho ricevuto più alcun prodotto.
Mai consegnati:
Vice, 5,99€, consegna prevista ago 24-30, 2025. Ho segnalato la mancata consegna ed è stato rischedulato per il set 13-19, 2025. Ma non è stata rispettata la data
Cleat, 11,99€, consegna prevista set 17-23, 2025;
Glitch, 11,99€, consegna prevista ott 23-29, 2025, ma a questo punto dubito arriverà anche questo;
Il servizio clienti risulta incottattabile, nessuna email è raggiungibile dall'interfaccia con il bot, il bottone è finto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg da questa notifica, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine abbonamento
Impossibilità di contattare un operatore o mandare una email